logo

Wedding destinations

Wedding destinations

Matrimonio in spiaggia

Da qualche tempo a questa parte anche in Italia è possibile coronare il sogno di quelle coppie affascinate dalla idea di potersi sussurrare il fatidico “si, lo voglio” dinanzi alla maestosità del mare, organizzando un matrimonio in Calabria.
Quindi se la sposa sogna di indossare un abito leggero e fluttuante, circondata da damigelle in abiti da cerimonia color pastello, le nozze in spiaggia faranno al caso vostro, con una cornice spettacolare che farà del vostro matrimonio in Calabria un evento indimenticabile.
Trasformare una spiaggia nel set delle proprie nozze oggi è possibile, ammirando i panorami e l'intenso blu delle più belle coste calabresi – Grotticelle (VV), Chianalea (RC), Le Castella (CR), Marina Dell'isola (VV), Isola di Dino (CS), Soverato (CZ); così che un matrimonio all'americana può assumere tutte le caratteristiche del romanticismo matrimonio in Calabria.
Quindi originale, romantico, elegante o magari poco formale, il matrimonio in spiaggia può essere un evento esclusivo e pieno di fascino, il profumo del mare, il rumore delle onde e il panorama unico come il tramonto del sole alla sera.
Per organizzare un matrimonio in spiaggia è importante sapere sin da subito che esistono delle formalità burocratiche dalle quali non si può prescindere, a seconda che si tratti di matrimonio cattolico o di rito civile.
Noi provvederemo anche al disbrigo delle pratiche e ci occuperemo di realizzare uno scenario da favola sulla spiaggia dei vostri sogni; rivolgendoci per gli allestimenti ad uno dei nostri banqueting.
Per tutti i dettagli del vostro giorno più bello, saremo disponibili ad accogliervi nei nostri uffici e concordare assieme le migliori soluzioni per la realizzazione di un matrimonio perfetto, di un matrimonio in Calabria affascinante.

Matrimonio in montagna/campagna

Se per il vostro matrimonio desiderate un contesto familiare circondati dalla natura con un tocco di rusticità, la montagna potrebbe proprio fare al caso vostro,la nostra terra sarà il palcoscenico adatto per un matrimonio in Calabria da sogno.
Potrete scegliere un piccolo villaggio di montagna nelle nostre splendidi pendici a ridosso della Sila o dell'Aspromonte, tra i luoghi più incantevoli della nostra regione.
Contrasti paesaggistici tra conifere e foreste di faggi dai tratti quasi fiabeschi, perfetti quindi per la realizzazione per un matrimonio perfetto in Calabria.
Per rendere logisticamente agevole l'evento, potremmo anche occuparci di portare a destinazione i vostri ospiti noleggiando dei minibus per il trasporto dal luogo della cerimonia a quello del ricevimento.
Il luogo del ricevimento sarà un albergo o uno chalet di legno vicino al luogo della cerimonia, per consentire poi ai vostri ospiti di soggiornare sul posto.
Nella bella stagione potremmo organizzare il rinfresco all'aperto, predisponendo una TENSOSTRUTTURA, con ampi tavolini in legno e delle panchine.
Baseremo gli allestimenti del vostro matrimonio creando un FIL ROUGE naturale.
Per ulteriori dettagli siamo a vostra completa disposizione. Con noi i vostri sogni diventeranno realtà.

Sognare ad occhi aperti è possibile... matrimonio al mare in Calabria.